mercoledì 8 maggio 2013

Mi presento!!

Ciao a tutti,
mi presento..sono Morena, impiegata, single e con un figlio di nome Luca.
Perché sono qui?
Non lo so nemmeno io...però avevo voglia di sperimentare questa esperienza di conoscere altre persone con cui condividere pensieri e spaccati di vita quotidiana.

Non mi intendo molto di blog e internet ma spero di apprendere presto.

In questo blog potrete trovare riflessioni e pensieri su ciò che mi circonda.

A presto

Morena

9 commenti:

  1. ciao Morena,
    sono un'amica di Sara del blog Magie dal Forno. Anche se non sono nessuno, volevo darti un caldo benvenuto in questa nostra "blogsfera" (come la chiamo io).
    Qui ci si scambia volentieri due parole e tanti sorrisi, il tutto per il puro piacere di condivisione e di amicizia.
    A chi mi chiede "perchè il blog?", dico sempre che non si può dare una spiegazione del perchè. Si scrive perchè si sente il bisogno di raccontare, di esternare, di esprimersi.. è un bisogno che va al di là di ogni razionalità. è qualcosa che viene da dentro.
    per la mia esperienza, aprire un blog è stato tra le cose più belle che io abbia fatto negli ultimi anni (dopo mia figlia!). Scrivere è terapeutico. Scrivere è utile. Scrivere è passione.
    E io a questa passione, nonostante richieda tempo e talvolta tanto, non ci potrei più rinunciare. per nulla al mondo.
    ben arrivata Morena.
    Vaty

    RispondiElimina
  2. Ciao Vaty, grazie per il caloroso benvenuto nella vostra "blogsfera". E' da diverso tempo che Sara mi invita a scrivere sul blog, dicendo che è molto emozionante avere tanti amiche/amici con cui poter parlare in amicizia e anche per condividere situazioni della vita che spesso se si è soli pesano come macigni.
    Ma fino a ieri sera non ci sono riuscita, forse per paura, per pudore, perché non sapevo cosa dire........,ma poi l'ho fatto insieme a Sara, e oggi con molto entusiasmo ho letto il primo commento da parte Tua, e ti ringrazio molto per questo, perché forse è servito un po' "per rompere il ghiaccio" Spero di riuscire da oggi a condividere con voi questa nuova esperienza.
    Saluti.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Morena, ciao! :)
    Mi chiamo Roberta e guarda caso proprio oggi festeggio il mio primo anno di blog....ricordo ancora la prima volta, quella timidezza, quella paura, quel non saper che fare, come fare, nemmeno perchè lo stessi facendo. Ma come per te, alla fine è andata. Siamo nel web.
    Ha fatto bene Sara, la mia bellissima amica Sara, ad incoraggiarti in questo senso! Sarà un viaggio bellissimo, te lo prometto! Ricco di scoperte, emozioni, affetti, persone meravigliose che sentirai vicine come se le avessi conosciute da sempre!
    Benvenuta Morena!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, innanzitutto auguri per il tuo primo compleanno sul blog, e grazie per il caloroso benvenuto.
    Purtroppo sono ancona un po' "spaesata" nel senso che mi trovo a disagio nel parlare con Persone che non conosco e mi sembra di essere invadente;
    ma dagli incoraggiamenti avuti fin ora, spero che anche per me ci sia un posto in questo viaggio di emozioni, che possa condividere con tutte Voi.
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. bene cara Morena, hai tutto quello che io non ho!! (nè figlio nè lavoro!!) e ormai, visto che io non sono più tanto giovincella per sperare nè nell'uno e forse nemmeno all'altro, quindi sei fortunata, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ciao Morena, anche io sono un'amica di Sara. Mi dispiace per questo tuo momento e spero possa ritornare presto la serenità nella tua vita. Il blog ti farà bene e sarà una bellissima scoperta, noi siamo qui :) Ti abbraccio forte, a prestissimo :)

    Valentina.

    RispondiElimina
  8. ciao Morena
    eccomi anche io faccio parte della spassionata ciurma della blogsfera.
    Mi sono decisa ad aprire un blog di cucina in un momento particolare della mia vita , un po' felice ma anche un po' triste. E parlo del momento in cui mia figlia si è sposata lasciando una stanza vuota in casa e pur felice del coronamento del suo sogno d'amore , il mio cuore di mamma si stringeva ogni volta che entravo in quella stanza vuota. E poi ho scoperto la gioia di condividere la mia passione per la cucina anche con lei, infatti l'intento primario del blog è stato quello di lasciare sempre alla sua portata le miei ricette...... e poi se vorrai ti racconterò il resto fino ad oggi perchè dobbiamo scambiarci tante belle considerazioni e d esperienze...vedrai che non ti pentirai di tutte queste belle amicizie virtuali.
    bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao Morena benvenuta! Come ti hanno gia detto l inizio è sempre un po duro, ti sembra di stare a parlare con il muro, almeno per me è stato cosi per mesi....pero mi sono detta che tutto era nato per caso e per caso doveva continuare...ora conosco molte delle persone che leggo e sono felice di avergli dato un volto. Beh, cara la prossima volta voglio conoscere anche te! In bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina