martedì 28 maggio 2013

Ringraziamenti

Ciao a tutte Voi, vorrei ringraziare  per le belle e calorose parole di benvenuto, che mi hanno molto commosso, e fatto sentire meno sola. Purtroppo nelle ultime due settimane, non ho potuto seguire il blog in quanto ho avuto diversi problemi con mio figlio,  e mi scuso con tutte le persone a cui non ho potuto rispondere.
Comunque a parte tutte le cose negative, devo dire che mi ha fatto molto bene, scrivere sul blog e sapere che c'e' qualcuno dall'altra parte dello schermo del pc, che legge i miei pensieri;
mi ha aiutato molto, non penso più neanche al "frigo", ho perso anche un po' di chili, e tutto ciò ha migliorato la mi autostima, e adesso penso un po' più positivo.
Devo dire però che ho molta difficoltà a rapportarmi con il blog, e ho timore di scrivere cose sbagliate o di poco interesse. Spero che pian piano possa riuscire a seguirlo più serenamente e a capire anche meglio come funziona.
Morena.

8 commenti:

  1. Ciao Morena :) Sono felice di leggerti più positiva, vedrai che andrà sempre meglio e vivrai questa nuova avventura in maniera più serena ;) Noi siamo qui, un abbraccio fortissimo :**

    RispondiElimina
  2. Titolssssssssss....eccoti :))!! che bello leggerti :)!!
    Non ti preoccupare se non riesci a pubblicare spesso..il blog è un angolo di svago e non un lavoro..si pubblica quando si può e quando ci va!!

    Ottimi i miglioramenti...continua su questa strada, vedrai che presto il "frigo" sarà solo un brutto ricordo :)!

    nel tuo blog scrivi tutto ciò che ti senti, senza vergogna, senza timore e senza paura di essere giudicati..consideralo come il tuo angolo di libertà :)!

    A presto capa :)!

    RispondiElimina
  3. Morena..il blog deve servire a te..è la tua casa..il tuo spazio..il tuo diario..devi buttar fuori ciò che hai dentro..un pensiero, una canzone, una poesia, un'arrabbiatura..ciò che viene e come viene..
    Sono felice di leggere che stai meglio :)
    Un abbraccio e felice serata

    RispondiElimina
  4. Guarda che a noi puoi dire quello che vuoi. Il bello del blog è questo. Se per qualcuno sarai poco interessante, pazienza, andrà via, ma rimarrà chi invece ha voglia di ascoltarti, confrontarsi con te e leggere un pò di te. Mi fa piacere che la nostra energia ti sia arrivata!
    buona serata.
    alice

    RispondiElimina
  5. Ciao Morena!
    Concordo pienamente con le amiche sopra, ma soprattutto con Mary...questa è 'casa' tua, devi sentirti libera di sfogarti e raccontare quello che ti va, credimi è terapeutico, anche noi che parliamo di cucina e piatti che cuciniamo ogni giorno ci mettiamo sempre 'qua e la' pezzi della nostra vita che fa davvero bene 'tirare fuori'...
    Sono felice di leggere che già hai sentito dei risultati, continua così, e sii positiva!!
    Un abbraccio! Roberta <3

    RispondiElimina
  6. ciao Morena
    felice di rileggerti!
    Non devi preoccuparti di scrivere ciò che pensi...è il tuo spazio questo, noi ti seguiremo rapportandoci con i tuoi pensieri e scambiando anche i nostri all'occorrenza, è uno scambio e un salotto tra amiche <3
    spero vada bene con tuo figlio, ti abbraccio
    bacio

    p.s.
    ricorda: il bicchiere sempre mezzo pieno, mai mezzo vuoto ^_*

    RispondiElimina
  7. Morena cara, è bello rileggerti! Come ti hanno scritto le ragazze qui non si tratta di scrivere perchè devi, ma perchè senti che per te è il momento di sfogarti, di sparare a zero su qualcosa, di condividere una gioia e di farti coccolare...insomma, niente di più di un diario segreto (non troppo segreto!).
    Ti abbraccio e spero di leggerti sempre così "positiva" sui tuoi progressi!

    Berry

    RispondiElimina
  8. Morena, sono davvero felice di leggerti, sai credo che in questi giorni siano successe tante cose positive per te, e una di queste è tornare a scrivere qui....ti dico la verità, anche io all'inizio avevo tanta paura di sbagliare, di essere giudicata, di non essere all'altezza, insomma, applicavo al blog i comportamenti che di solito si hanno nel mondo "reale", quasi come se fosse un lavoro....piano piano ho capito invece che non era così, che doveva essere per me un piacere, una gioia, un momento in cui essere me stessa, esprimere me stessa, ed incontrare persone come me, solitamente donne, con cui rapportarmi. ne sono nati rapporti preziosi, anche nella lontananza fisica!
    Ti auguro di cuore di tornare qui sempre più spesso, sempre più libera, e sempre più sorridente e positiva!
    Ti abbraccio :)

    RispondiElimina